Un topic su un gioco( curiosi eh?)

« Older   Newer »
  Share  
Riyos
view post Posted on 24/5/2016, 10:59




Ebbene sì, mi hanno detto(senza fare nomi ma dico solo che me l'ha ordinato una persona con manie di grandezza paragonabili solo a quelle di un villain di un jrpg, e il cui nome inizia per una consonante, che è f, e finisce con tante altre lettere, tipo ranzau, in ordine TOTALMENTE casuale) di aprire un topic a caso per dare un po' di vita al forum, ed eccomi qua, con un topic suuuuu.........











MA DARK SOULS OVVIAMENTE



È di quale Dark Souls posso parlare se non dell'ultimo? Beh in realtà di tutti gli altri però ho deciso di parlare dell'ultimo perché ho molte cose da dire. La prima è che
FA SCHIFO

Si esatto, non avreste mai pensato di sentire delle parole così pesanti da me, e invece si, l'ho proprio detto. Il fatto interessante è che in realtà è molto bello, ma allo stesso tempo fa schifo, e mi ha fatto odiare il creatore che veneravo come un dio fino a poco tempo fa. I motivi per cui fa schifo anche se è bello? Beh sono tanti, ma non ne li sto mica a dire visto che sono l'unico che gioca ai Souls qui e tanto non capireste, quindi in realtà questo topic è totalmente inutile
pis and lov
 
Top
[‡Æ‡]s3rg3nt3
view post Posted on 24/5/2016, 17:52




Purtroppo ancora non dispongo del gioco ma lo sto seguendo online, secondo me almeno senza pad alla mano mi sembra invece un grandissimo Souls forse anche di più del primo!
 
Top
franzau96
view post Posted on 25/5/2016, 09:51




Ma infatti, Andriy, ora dicci di più, perché anch'io sarei curioso. Magari prima o poi vorrò giocarlo e_e
 
Top
2 replies since 24/5/2016, 10:59   26 views
  Share