Are U My Nightmare Or AM I Yours?

« Older   Newer »
  Share  
[~AG~]s3rg3nt3
view post Posted on 13/1/2013, 02:38




NOCTURNE


The Eternal Nightmare






SUMMONER SPELL
ottimo per aiutarvi con la ulti e scappare
fondamentale per la jungle

RUNES:


SKILL'S DESCRIPTION:
Passive(Umbra Blades ) : Ogni 10 secondi, il prossimo attacco di Nocturne colpirà i nemici circostanti causando il 120% del suo attacco fisico e curandosi di 10 / 18 / 26 per ogni target colpito (rispettivamente ai livelli 1 / 7 / 13). Gli attacchi fisici di Nocturne riducono il cooldown di 1 secondo.

Q cast(Duskbringer ) : Attiva: Nocturne lancia una spada d'ombra che provoca 60 / 105 / 150 / 195 / 240 (+0.75 per attacco fisico bonus) danno fisico e lascia una Dusk Trail che viene prolungata dai campioni nemici. Quando è sulla scia Nocturne ignora le collisioni con le unità ed ottiene 15 / 20 / 25 / 30 / 35 % di velocità di movimento e 15 / 25 / 35 / 45 / 55 di attacco fisico

Costo: 60 / 65 / 70 / 75 / 80 mana
Cooldown: 10 secondi
Raggio: 1200

W cast(Shroud of Darkness ) : Passiva: Nocturne rinforza la sua lama, guadagnando passivamente 20 / 25 / 30 / 35 / 40 % velocità d'attacco.

Attiva: Nocturne sparisce nelle tenebre, creando una barriera magica per 1,5 secondi che blocca una singola abilità nemica, se ciò avviene Nocturne raddoppia il bonus passivo per 5 secondi.

Costo: 50 mana
Cooldown: 20 / 18 / 16 / 14 / 12 secondi

E cast (Unspeakable Horror ): Attiva: Nocturne impianta un incubo nella mente del bersaglio, facendo 50 / 100 / 150 / 200 / 250 (+1.0 per ability power) danno magico nell'arco di 2 secondi. Se al termine dei 2 secondi Nocturne è vicino al bersaglio, quest'ultimo subisce un fear di 1 / 1.25 / 1.5 / 1.75 / 2 secondi.

Costo: 60 / 65 / 70 / 75 / 80 mana
Cooldown: 15 / 14 / 13 / 12 / 11 secondi
Raggio: 425
Area d'effetto: 465

R cast (ULTI Paranoia) : Attiva: Nocturne riduce il raggio visivo di tutti i campioni nemici di 300 e rimuove la loro visione degli alleati per 4 secondi. Mentre l'abilità è attiva Nocturne può lanciarsi su un campione nemico causando 150 / 250 / 350 (+1.2 per attacco fisico bonus).

Costo: 100 mana
Cooldown: 180 / 140 / 100 secondi
Raggio: 2000 / 2750 / 3500

SKILL'S MAX ORDER:


MASTERIES:


BUILD ORDER:

START ITEMS: + x5

EARLY ITEMS:
Item Obbligatori:
Se volete approcciare in maniera difensiva: AE o ( in base al team avversario)
Se volete approcciare in maniera più offensiva e state snowballando:

CORE ITEMS:
Se avete bisogno di resistenza e di durata in teamfight: o ( in base al team avversario)
Se volete giocare dei Teamfight molto veloci:
Opzionali: (se l'AP Carry avversario risulta un problema)

FINAL ITEMS:
Se volete concludere tanky/hp: o
Se volete concludere come assassin/ad : o ( in base al team avversario)
Item Opzionali: ,

INTRODUCTION


Nocturne è uno dei migliori jungler che League Of Legends ha potuto concepire in quanto non solo è veloce ha pulire tutti i campi della jungla, ma soprattutto perché i suoi gank sia early sia dal livello 6 in poi riescono a cambiare le sorti della partita soprattutto quando si arriva alla fase dei teamfight. La guida che verrà esposta qui di seguito sarà una guida fondamentalmente basata sulle mie esperienze in gioco e quindi vi mostrerò tutto quello che ho potuto sperimentare con l’Eterno Incubo.



HOW TO PLAY


Secondo la mia opinione il miglior modo di approcciare con Nocturne è quello di giocarlo sostanzialmente come un tanky-dps per sfruttare al meglio la sua caratteristica di assassin.
In early game consiglio una volta arrivati al livello 4 di cercare un gank principalmente nelle sololane ma in caso non ci sia niente di interessante lì ci si può benissimo occupare della bot lane.
Prima di iniziare la descrizione del gank consiglio di, soprattutto se siete principianti o se non siete ancora al livello 6 di non forzare gank che comportano tower dive poiché vi porterebbero a meno che non abbiate una certa esperienza a una death certa.
Ora analizziamo quello che è il modo più semplice di gankare con Nocturne. Questo risulta molto versatile in quanto non solo può effettuare gloriosi gank dal tree o dal lake bush ma risulta anche parecchio efficace nei gank nel lane bush.
La cosa migliore da fare è avvicinarsi all’avversario (da dietro o nascosti dentro un bush) e quando vi arriverà in range attivate subito la dopodiche usate la per aumentare il vostro AD/Move Speed e recare il maggior numero di danni (nelle prime fasi del gioco i danni sono veramente alti) cercando di usare la passiva nel modo migliore senza sprecarla sui minion infine usate la per parare un eventuale skill.
Invece una volta arrivati al livello 6 la cosa si semplifica parecchio in quanto potrete lanciarvi sull’avversario con la vostra (ultimate) e non solo fare un ingente danno ma riuscirete ad andare in close position (posizione ravvicinata) con l’avversario e quindi usare la combo sopraindicata ++.

PROTIP: Controlla il range della ulti prima di utilizzarla

Infine nel late game e quindi in teamfight la vostra priorità sarà l’AD carry avversario quindi fiondatevi con la vostra ulti su di lui e usate la solita combo e cercate di portarlo via dal fight o addirittura di ucciderlo. Cosa molto importante da ricordare è di chiamare sempre la vostra ulti poiché se l’AD avversario è ben protetto e il vostro team non capirà le vostre intenzioni e di conseguenza non vi seguirà nel fight, vi ritroverete in un brutale 1 v 5.

Ora andiamo ad analizzare la build sopraindicata.
Premetto che io preferisco giocarlo molto resistente piuttosto che aggressivo e quindi pieno di danni poiché potrebbe non risultare molto utile in late game se il vostro team non ha un reale Tank.
Lo start è sempre lo stesso però quello che voglio andare ad analizzare sono i due rami di Build ovvero quello difensivo quindi amante del Late Game e quello Assassin Puro che risulta avere un’efficacia miglior in Early Game.
Quello difensivo consiste nel Rushare molto velocemente e , a questo punto bisogna comunque buidare un po’ di attacco e io consiglierei o una o una , infine completerete o una o una

Quello aggressivo invece consiste nel completare la per poi passare ad un seguito da una e infine la o una il che vi permetterà di avere un buon numero di danni che darà origine ad ottimi gank e anche ad un grande vantaggio in late game però questo avviene solo di rado in quanto avrete bisogno di qualcuno che in qualche modo vi proteggerà e questo deve essere parecchio resistente in quanto vi dovrete lanciare dietro le linee del nemico.

PROTIPS: se al vostro team non piace wardare comprate la invece se il vostro team è abbastanza squishy(poco resistente) completate il . Naturalmente comprata ogni volta che potete o se il vostro team ne ha ingente bisogno qualche

ENDING


In conclusione consiglio a coloro che vogliono avere una buona esperienza con Nocturne di seguire la build Difensiva in quanto preferirei che quella Offensiva sia lasciata a Jungler più esperti che hanno approcciato con Nocturne da un bel po’ di tempo.


Spero che la guida vi abbia chiarito tutti i dubbi sull’incubo della jungla, ci rivediamo nella prossima guida ma per il momento vi saluto.

-s3rg3nt3-

Edited by [~AG~]s3rg3nt3 - 13/1/2013, 12:09
 
Top
franzau96
view post Posted on 13/1/2013, 10:33




Nice, una bella medaglia Helpful :asd:
 
Top
1 replies since 13/1/2013, 02:38   45 views
  Share